Il nuovo numero di Verdetà, ancora più ricco di contenuti

Lug 9, 2024News Nazionali0 commenti

Un ministero dedicato agli ultra 65enni. A proporlo il nostro presidente nazionale, Dario Costantini, intervenendo al convegno “Il Ben-essere per noi” tenuto alla 25esima edizione della festa di CNA Pensionati, organizzata quest’anno in provincia di Taranto.

Proprio lo speciale dedicato alla riuscitissima festa nazionale apre il numero in distribuzione di Verdetà, la rivista di CNA Pensionati diffusa in oltre 200mila copie a tutti gli iscritti.

Se il resoconto della festa nazionale di CNA Pensionati rappresenta il clou del numero non mancano di certo gli articoli interessanti. Tutt’altro. A partire dai progetti del Cupla, il coordinamento dei pensionati ex-autonomi, annunciati dal neo presidente Alessandro Del Carlo.

Il piatto è ricco. Lo stato di salute della democrazia e l’impatto dell’Intelligenza artificiale sulle nostre vite e in particolare sulle attività artigiane. I riflessi delle dinamiche demografiche sul mercato del lavoro e una indagine sugli ultra 65enni europei che continuano a lavorare. E poi l’impatto sulla società italiana del referendum sul divorzio, gli articoli sulla salute e sugli stili di vita, le consuete seguitissime rubriche, le pagine dal territorio e il relax vanno a completare il numero in distribuzione di Verdetà.

Questo articolo Il nuovo numero di Verdetà, ancora più ricco di contenuti è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Piemonte: preoccupa trend negativo per l’occupazione

“Ancora una volta dobbiamo manifestare la nostra preoccupazione di fronte a dati che evidenziano un trend negativo sull’occupazione. Oltre a ciò osserviamo come i risultati del nostro Rapporto Monitor sul mismatch tra domanda e offerta di lavoro, unito a un fabbisogno...

0 commenti