Incontro in CNA con l’Ambasciatore dell’Uzbekistan in Italia

Mag 2, 2024News Nazionali0 commenti

Il 30 aprile scorso l’ambasciatore dell’Uzbekistan in Italia ha fatto visita alla sede nazionale della CNA per presentare le possibili collaborazioni economiche tra i due Paesi.

L’ambasciatore, Abat Fayzullaev, accompagnato dal consigliere per la cooperazione economica e commerciale, Ulugbek Burkhanov, e dall’addetto commerciale, Doston Omonov, ha illustrato in particolare le progettualità che il Paese asiatico sta sviluppando nell’ambito dei settori del tessile, dell’arredamento e del design.

L’iniziativa è stata facilitata da Ismaa che ha partecipato all’incontro con il segretario generale, Vincenzo Valenti, e Magda Pedace dell’associazione di Amicizia e Cooperazione tra Italia e Uzbekistan.

Per CNA hanno partecipato all’incontro il responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale, Antonio Franceschini, e Manuela Grammel dello stesso ufficio.

Nell’occasione le parti hanno ipotizzato una serie di attività tese a realizzare un programma di workshop volto a costruire opportunità per le imprese di entrambi i Paesi.

Questo articolo Incontro in CNA con l’Ambasciatore dell’Uzbekistan in Italia è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti