La CNA a TUTTOFOOD 2023: Milano Rho Fiera 8 -10 maggio

Mag 5, 2023News Nazionali0 commenti

Saremo presenti alla prossima rassegna fieristica al Pad. 7P – Stand P19 R22 e Pad. 7P – Stand P13 R16, divenuta uno degli appuntamenti più importanti in Italia, ma non solo, del mondo agroalimentare.

I sette padiglioni occupati a maglia stretta ospitano settori verticali accomunabili in macroaree per affinità di filiera. Partire dall’esigenza del cliente è un buon modo per esplorarli.

 

TUTTOFOOD 2023, a fieramilano dall’8 all’11 maggio prossimi, si preannuncia si come un’edizione tra le più ricche di sempre: in 7 padiglioni, tutti già praticamente sold-out e occupati a maglia stretta, oltre 2.500 brand provenienti da 45 Paesi incontreranno più di 700 hosted buyer da 77 Paesi, in particolare da Europa, Nord America e Paesi del Golfo, e migliaia di operatori professionali da tutto il mondo.

 

Una ricchezza di offerta che si può leggere per macro-aree accomunate dalle affinità di filiera, come il fresco, il secco, l’ittico e surgelato, e si può navigare anche attraverso la lente delle abitudini di consumo. Una è sicuramente il salutistico, che sempre più si impone in una nuova declinazione: lo snacking.

TUTTOFROZEN

Gelato, piatti pronti, pasta, pane, pizza, pasticceria, prodotti ittici.

 

TUTTOSEAFOOD

Pesce affumicato, essiccato, in scatola, fresco, frutti di mare trasformati e confezionati.

 

TUTTOPASTA

Pasta fresca, secca, ripiena.

 

TUTTOGROCERY

Farine, brodo e zuppe, conserve, sottolio, sottaceti, frutta secca, funghi, tartufi, mostarde, riso, cereali, legumi, spezie, aromi, uova e derivati, piatti pronti, prodotti sostitutivi del pane, aceto.

Questo articolo La CNA a TUTTOFOOD 2023: Milano Rho Fiera 8 -10 maggio è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Crescita, Costantini a RaiNews24

“Noi guardiamo tutte le previsioni che si stanno susseguendo sull’andamento dell’economia italiana. Dall’1% del Governo allo 0,6% della Banca d’Italia fino allo 0,7% del Fondo monetario. Poi, come Confederazione abbiamo il nostro osservatorio interno che ci dice come...

Sicilia, la nuova legge rischia di far chiudere le cave

“Condividiamo l’esigenza di assicurare il recupero ambientale delle cave, ma il valore di dieci euro a metro quadro da prendere in considerazione per la quantificazione dell’intervento è così elevato da rendere estremamente difficile, quasi impossibile, ottenere una...

0 commenti