La CNA su RAI 2 con una trasmissione tutta per sé

Apr 24, 2024News Nazionali0 commenti

Sabato 27 aprile su RAI 2 alle ore 11.15 la CNA parteciperà al programma “Cerchiamo te: missione lavoro”.  Obiettivo di questa trasmissione: far conoscere al grande pubblico televisivo, dall’interno, la realtà delle imprese. E i sogni, le storie, il carattere di chi cerca una occupazione. Sogni che non sono destinati a rimanere tali: il programma si conclude con la firma di un contratto di lavoro.

Questa puntata è stata girata perlopiù all’interno della nostra sede nazionale ma non mancano escursioni in realtà aziendali, con imprenditori associati alla Confederazione che racconteranno la loro vita di tutti i giorni, mettendo in risalto il ruolo avuto dalla CNA nella nascita e nello sviluppo della propria impresa.

Tre saranno i candidati della trasmissione, tutti studenti universitari intorno ai venti anni che vogliono mettersi concretamente in gioco per avviarsi sulla strada professionale. In questo caso, l’area social, dove è disponibile un posto di assistente.

Buona visione!

Questo articolo La CNA su RAI 2 con una trasmissione tutta per sé è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Occupazione, una buona notizia i dati dell’Istat

“Naturalmente accogliamo con favore i dati positivi sull’occupazione in Italia diffusi oggi dall’Istat, soprattutto perché arrivano in una fase di rallentamento dell’economia”. A commentare Dario Costantini, presidente nazionale della CNA. “È la concreta...

0 commenti