La CNA su RAI 2 con una trasmissione tutta per sé

Apr 24, 2024News Nazionali0 commenti

Sabato 27 aprile su RAI 2 alle ore 11.15 la CNA parteciperà al programma “Cerchiamo te: missione lavoro”.  Obiettivo di questa trasmissione: far conoscere al grande pubblico televisivo, dall’interno, la realtà delle imprese. E i sogni, le storie, il carattere di chi cerca una occupazione. Sogni che non sono destinati a rimanere tali: il programma si conclude con la firma di un contratto di lavoro.

Questa puntata è stata girata perlopiù all’interno della nostra sede nazionale ma non mancano escursioni in realtà aziendali, con imprenditori associati alla Confederazione che racconteranno la loro vita di tutti i giorni, mettendo in risalto il ruolo avuto dalla CNA nella nascita e nello sviluppo della propria impresa.

Tre saranno i candidati della trasmissione, tutti studenti universitari intorno ai venti anni che vogliono mettersi concretamente in gioco per avviarsi sulla strada professionale. In questo caso, l’area social, dove è disponibile un posto di assistente.

Buona visione!

Questo articolo La CNA su RAI 2 con una trasmissione tutta per sé è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti