Professionisti, bene l’equiparazione alle imprese

Ago 2, 2023News Nazionali0 commenti

CNA Professioni apprezza i parlamentari che hanno votato favorevolmente l’emendamento proposto dal sottosegretario Massimo Bitonci, che ha offerto al governo la possibilità di introdurre un principio storico: la piena equiparazione tra imprese e professionisti ai fini dell’accesso agli incentivi.

È l’occasione per fissare il principio di uguaglianza tra i soggetti economici, mettendo fine alle disparità generate dall’attuale sistema che, durante l’emergenza Covid, si sono fatte sentire in maniera pesante.

“Abbiamo più volte rappresentato questa esigenza agli esponenti di diversi esecutivi, l’ultima in occasione dell’incontro con il governo alla presenza del sottosegretario Bitonci, avvenuto il 9 maggio scorso. Oggi finalmente si sta concretizzando un risultato di rilievo fondamentale per le partite Iva”, ha affermato il presidente CNA Professioni, Fabio Massimo.

Questo articolo Professionisti, bene l’equiparazione alle imprese è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Ciao Presidente, ci mancherai

La CNA esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa del Presidente Giorgio Napolitano, protagonista della nostra repubblica e servitore delle istituzioni. Uomo da sempre vicino al mondo dell’artigianato. Tutta la CNA ricorda la visita del Presidente alla...

A Torino va di scena la fotografia d’autore

L’evento di presentazione di “Torino dalle 8 alle 20” si è chiuso con la richiesta da parte di Enrico Capirone, presidente CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, alla Città di Torino di aprire un tavolo di lavoro con i fotografi della CNA in vista del festival della...

0 commenti