Superbonus, su RaiNews24 la nostra proposta

Set 14, 2023News Nazionali0 commenti

La nostra richiesta di proroga del Superbonus per i condomini che abbiano effettuato, entro settembre, almeno il 30% dei lavori è stata al centro di un servizio di RaiNews24. Oggetto: l’intervento alla Camera del ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, che ha annunciato lo stop alla misura.

Il nostro appello al Governo ha l’obiettivo di scongiurare le pesanti ricadute su cittadini e imprese che lo stop al Superbonus comporterebbe: oltre 10mila edifici non potrebbero completare i lavori.

Altro tema oggetto dell’impegno della Confederazione in relazione alla partita dei bonus edilizi riguarda i crediti incagliati: nel suo intervento il ministro Giorgetti ha assicurato che il Governo è a lavoro per trovare una soluzione e ‘salvare’ migliaia di imprese della filiera delle costruzioni esposte al rischio di fallimento.

 

Senza proroga per i condomini a rischio oltre 10mila cantieri

Questo articolo Superbonus, su RaiNews24 la nostra proposta è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Pizza, aiutaci a scoprire come cambia questo universo

In occasione del Salone Internazionale della Pizza, che si svolgerà a Napoli dal 20 al 22 maggio prossimo, anche quest’anno l’Osservatorio CNA intende fotografare il comparto e analizzare le tendenze del mondo della pizza, che giustamente rivendica un ruolo di primo...

0 commenti