Superbonus, su RaiNews24 la nostra proposta

Set 14, 2023News Nazionali0 commenti

La nostra richiesta di proroga del Superbonus per i condomini che abbiano effettuato, entro settembre, almeno il 30% dei lavori è stata al centro di un servizio di RaiNews24. Oggetto: l’intervento alla Camera del ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, che ha annunciato lo stop alla misura.

Il nostro appello al Governo ha l’obiettivo di scongiurare le pesanti ricadute su cittadini e imprese che lo stop al Superbonus comporterebbe: oltre 10mila edifici non potrebbero completare i lavori.

Altro tema oggetto dell’impegno della Confederazione in relazione alla partita dei bonus edilizi riguarda i crediti incagliati: nel suo intervento il ministro Giorgetti ha assicurato che il Governo è a lavoro per trovare una soluzione e ‘salvare’ migliaia di imprese della filiera delle costruzioni esposte al rischio di fallimento.

 

Senza proroga per i condomini a rischio oltre 10mila cantieri

Questo articolo Superbonus, su RaiNews24 la nostra proposta è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti