Un associato CNA vince il titolo di Best of Nation 2023 al World Photographic Cup

Gen 27, 2023News Nazionali0 commenti

A Nashville, negli USA, durante la convention americana più famosa nel campo della fotografia si è svolta la cerimonia dei Grand Imaging Awards, al termine della quale sono stati annunciati i Finalisti mondiali della WPC e i vincitori, uno per squadra partecipante, del titolo di Best of Nation 2023.

Alessandro Grasso, associato CNA, del “Team Italy 2023 member”, ha vinto alla World Photographic Cup il titolo di Best of Nation 2023. E’ anche vincitore nel concorso SCATTIAMO PER L’ITALIA, di due medaglie d’oro per le categorie Wildlife e Landscape.

Quest’anno vi è stata una grande partecipazione degli associati CNA ed i complimenti vanno a tutti coloro che hanno ricevuto le medaglie d’argento e bronzo. Accanto ad Alessandro Grasso ecco gli altri vincitori premiati con medaglia: Alessandro Giannaccini, Andrea Merola, Francesca Valori, Francesco Padula, Giorgio Corniola, Massimo barbagli, Sabino Balestrucci.

Il Presidente dei fotografi Antonio Barrella, invita a partecipare sempre più numerosi a questi contest che rappresentano uno strumento di confronto internazionale e   un’opportunità di grande visibilità mediatica..

Per scoprire chi  vincerà la coppa del mondo WPC 2023 si possono seguire gli aggiornamenti sul sito www.worldphotographiccup.org e sulla pagina fb World Photographic Cup.

Il 17 marzo in diretta da Singapore, si terrà la cerimonia di premiazione e l’annuncio dei vincitori!

WPC Best of Nations 2023 | World Photographic Cup

 

Questo articolo Un associato CNA vince il titolo di Best of Nation 2023 al World Photographic Cup è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Artigianato, apre oggi Firenze Craft in piazza Santa Croce

Dopo il positivo debutto dell’ultimo fine settimana di marzo (8mila visitatori in 4 giorni), Firenze Craft, la mostra mercato dedicata all’eccellenza dell’artigianato artistico e tradizionale fiorentino e alla ricchezza e bontà dei prodotti agroalimentari toscani, è...

0 commenti