Würth: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti

Dic 13, 2023News Nazionali0 commenti

Würth è main partner del Premio Cambiamenti perché il target del Premio sono le piccole e medie imprese innovative e questo tipo di impresa, noi di Würth, la conosciamo molto bene: sono gran parte dei nostri 300mila clienti, di cui conosciamo la potenzialità nel promuovere le proprie idee e nel portarle sul mercato, facendo la differenza” – ad affermarlo è Stefano Prosseda, Innovation manager Würth Italia.

“Per Würth innovazione significa qualsiasi cosa posa essere utile ai nostri clienti per diventare più efficienti, e quindi per espandere il proprio business. Una soluzione innovativa può essere impiegata in tecnologie nuove, digitali o rendendo più sostenibile chi le utilizza”.

Il messaggio che Würth Italia vuole dare ai partecipanti del Premio Cambiamenti è un messaggio pratico: “portate avanti le vostre idee con forza, convinzione, chiarezza e concretezza. Fate vedere dove fate veramente la differenza”. Inoltre – conclude Prosseda – “fate tesoro di questa opportunità: i nostri 300mila clienti sono affamati di novità e di prodotti innovativi ed eccezionali, e noi, insieme a loro, siamo curiosi di conoscere proprio questi prodotti innovativi che le startup porteranno in finale”.

Clicca qui per vedere l’intervista completa.

Questo articolo Würth: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti