Accordo UniCredit-CNA a sostegno sviluppo imprese del Lazio

Lug 19, 2023News Nazionali0 commenti

Un accordo per “accompagnare e sostenere l’attività e lo sviluppo delle imprese associate”: è quello firmato da UniCredit e CNA Lazio.

L’intesa, di durata annuale e rinnovabile alle medesime condizioni, prevede una modalità semplificata per l’accesso ai finanziamenti e ai servizi offerti dalla banca alle imprese associate di CNA che si avvarranno del “Modello di Presentazione Aziendale”, predisposto dall’associazione a favore dei propri soci, oltre che una serie di incontri sul territorio per far conoscere le opportunità offerte.

“Vogliamo supportare la crescita delle piccole e medie imprese sia in termini puramente finanziari che in termini di cultura e struttura finanziaria e la collaborazione con una importante associazione di imprese del territorio, come CNA Lazio, va proprio in questo senso”.

“Apprezziamo la collaborazione portata avanti con UniCredit” ha commentato Erino Colombi, presidente della CNA Lazio, “perché crediamo che possa costituire una preziosa risorsa per le piccole e medie imprese del territorio, anche nell’ottica di agevolare i rapporti con le banche e di rilanciare e fortificare il nostro sistema economico. La CNA vuole favorire processi di crescita e un decisivo cambio di passo nella cultura aziendale, coinvolgendo tutti gli attori che possono favorire il cambiamento”.

 

 

Questo articolo Accordo UniCredit-CNA a sostegno sviluppo imprese del Lazio è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Pizza, aiutaci a scoprire come cambia questo universo

In occasione del Salone Internazionale della Pizza, che si svolgerà a Napoli dal 20 al 22 maggio prossimo, anche quest’anno l’Osservatorio CNA intende fotografare il comparto e analizzare le tendenze del mondo della pizza, che giustamente rivendica un ruolo di primo...

0 commenti