Doppia postazione CNA a Cosmoprof 2025

Mar 12, 2025News Nazionali0 commenti

Cosmoprof Worldwide Bologna si avvicina e CNA Benessere e Sanità sarà protagonista con una doppia postazione: un desk dedicato all’estetica, all’interno dello stand di FAPIB (Mall N B8 -tra i padiglioni 29 e 30-) e uno riservato all’acconciatura, all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura (Pad. 37/F24), per offrire alle imprese supporto, informazioni e approfondimenti sui temi e le novità del settore.

Anche quest’anno la fiera leader mondiale della cosmetica e della bellezza professionale si conferma un appuntamento molto importante per gli operatori del benessere. Dal 20 al 23 marzo sono attesi infatti a Bologna oltre 250.000 operatori e più di 3.000 aziende da 65 paesi, in rappresentanza di oltre 10.000 brand. In crescita lo spazio espositivo, che per il 2025 supererà i

in cui ospitare i 29 padiglioni presenti che porteranno a Cosmoprof le caratteristiche e le tendenze del beauty da ogni angolo del pianeta.

La 56° edizione presenterà un layout espositivo innovativo, con aree speciali per facilitare il networking e il business tra gli operatori del settore, comprendendo, come sempre, tutti i comparti del settore, dalla supply chain ai prodotti finiti, in tre macro-saloni: Cosmopack, Cosmo Perfumery & Cosmetics, e Cosmo Hair Nail & Beauty Salon.

Tra gli eventi di punta ci saranno torneranno il Massage Meeting, Hair Ring Selected, e il Cosmoprof Closing Party, ma non mancheranno iniziative come CosmoJobs (recruiting nel settore) e il Premio Beauty Stars, dedicato alle eccellenze dell’estetica (in giuria anche la Presidente Nazionale CNA Estetiste, Perlita Vallasciani).

Oltre al nuovo pacchetto Cosmoprof Concierge, gli associati CNA beneficiano di pullman per raggiungere la fiera, codici sconto e tariffe convenzionate per voli da sud e isole. Un’occasione imperdibile per fare business, aggiornarsi sulle novità del settore e ampliare le proprie opportunità.

Vieni a trovarci a Cosmoprof, ti aspettiamo!

Questo articolo Doppia postazione CNA a Cosmoprof 2025 è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Allarme per i dazi sull’artigianato agroalimentare

L’introduzione dei dazi da parte dell’amministrazione Trump sarebbe un duro colpo per il settore agroalimentare italiano, in particolare per i prodotti artigianali, già caratterizzati da costi di produzione più elevati e da una posizione di svantaggio competitivo...

Palermo, toelettatura: un settore in forte crescita

Si è tenuto al San Paolo Palace di Palermo un workshop per toelettatori organizzato dalla Federazione nazionale toelettatori (FNT) con la partecipazione CNA Palermo. L’incontro ha visto l’adesione di circa cento addetti ai lavori che hanno seguito la formazione...

0 commenti