Stripping vs Tosatura

Apr 11, 2023News Nazionali0 commenti

La Federazione Nazionale Toelettatori, FNT, affiliata a CNA, ha organizzato per il 2023 tre eventi a carattere nazionale dedicati ai professionisti del settore che calendarizzati in tre appuntamenti tra Nord, Centro e Sud Italia.

Il primo evento, “Boomers vs Millennials”, si è tenuto lo scorso 26 e 27 febbraio a Roma.

Ora è la volta del Nord Italia con “Stripping vs Tosatura”, che si terrà a Correggio (RE) il 28 e 29 maggio con una serie di dimostrazioni durante le quali i toelettatori più talentuosi d’Italia si sfideranno a colpi di coltellino e macchinetta.

Saranno presenti diverse razze da toelettare. Una grande opportunità per imparare le tecniche e rubare con gli occhi i trucchi del mestiere.

Non mancheranno, poi, interventi specifici su marketing, cosmetologia e approfondimenti sulle tipologie del mantello dei cani di contorno alle tecniche vere e proprie di toelettatura, ma non di minore importanza.

Oltre a promuovere la formazione, scopo degli eventi è informare i professionisti e coloro che parteciperanno alla manifestazione sul tema del riconoscimento della categoria.

E’ possibile scaricare il programma completo e iscriversi a questo link.

Questo articolo Stripping vs Tosatura è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Lombardia, con il Pil crescono anche i consumi

Se il 2024 si conferma essere un anno di transizione per l’economia lombarda, per il 2025 le prospettive sono di una crescita moderata, con segni positivi in molti indicatori chiave. Le prospettive denotano una ripresa seppur non decisa, con il Pil che nel 2025...

0 commenti