Turismo, anche in Liguria e Sardegna si potrà disporre del Cin

Lug 26, 2024News Nazionali0 commenti

Liguria e Sardegna si aggiungono all’elenco delle regioni dove i titolari di alberghi e strutture ricettive possono ottenere il Codice identificativo nazionale (Cin).

Le due regioni vanno a fare compagnia a Puglia, Veneto, Abruzzo, Calabria, Marche, Lombardia e Sicilia dove era già disponibile questo servizio esteso anche ai proprietari di unità immobiliari a uso abitativo destinate a contratti di locazione per finalità turistiche.

Il Cin va utilizzato per la pubblicazione degli annunci e per l’esposizione all’esterno delle strutture e degli immobili.

Questo articolo Turismo, anche in Liguria e Sardegna si potrà disporre del Cin è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Cinema, sul tax credit la via maestra è il dialogo

CNA Cinema e Audiovisivo accoglie positivamente la decisione del TAR del Lazio che garantisce così al settore la continuità di accesso a un meccanismo essenziale per la competitività dell’industria culturale e creativa italiana, evitando di sospendere il sistema e...

Cultura d’impresa: gli imprenditori CNA in cattedra

Si è svolta ieri, presso l’Università Sapienza di Roma, la lezione dal titolo “L’Olio di Monte San Vito, un viaggio sensoriale tra storia e futuro”. Francesca Petrini, Presidente Nazionale CNA Agroalimentare ha offerto ai giovani studenti del corso di laurea in...

0 commenti